Top management
Per sviluppare innovazione digitale, bisogna partire dall’alto
Scommettiamo che la tua azienda è già digitale?
Guarda per esempio il tuo customer care: probabilmente, già ora deve interagire con i clienti via mail, o chat, o social media, ma forse ha bisogno di cultura, competenze, processi organizzativi nuovi.
O la tua funzione marketing, che produce sistematicamente comunicazione digitale, imparando via via “come si fa”.
O la tua rete distributiva e i tuoi venditori, che devono imparare a usare il web come strumento commerciale. O l’HR, che sempre più spesso opera sul digitale per attrarre e selezionare candidati, o per la comunicazione interna e la formazione.
Perciò il digitale è già nella vita della tua azienda, sta già rivoluzionando processi organizzativi, cultura e competenze delle persone.
Se vuoi guidare questa evoluzione, Digital Academy può aiutarti a capire e a decidere, con:
- sessioni di formazione sui grandi trend del digitale, costruite appositamente per l’alta direzione della tua azienda
- analisi di settore e benchmark, per capire dove vanno il tuo mercato e i tuoi concorrenti
- progetti di raccolta e definizione delle best practice digitali già presenti nella tua azienda
Per disegnare le tue strategie di innovazione digitale.