Sales
Sales
Competenze e strumenti per gestire i rapporti di vendita.
Vendita Consulenziale
Gestione efficace del processo di vendita consulenziale: dall’apertura della relazione, all’indagine delle esigenze, alla presentazione del prodotto servizio, al superamento delle obiezioni.
Sviluppare New Business
Generare nuovi clienti e aumentare le vendite identificando opportunità di business, convertendo i lead in clienti e fidelizzando la tua clientela.
Stili Relazionali e Stili d’Acquisto
Conosci i diversi profili comportamentali dei clienti e sfrutta le strategie di comunicazione e vendita personalizzate per massimizzare le conversioni e fidelizzare i clienti.
Public Speaking
Apprendere le principali tecniche di presentazione e migliorare le proprie competenze di public speaking.
Il Marketing delle Vendite
Sviluppa le strategie e le tecniche per generare lead qualificati, aumentare le conversioni e massimizzare le vendite attraverso un approccio di marketing mirato e strategico.
Negoziazione
Apprendere le principali strategie, tecniche e competenze necessarie per negoziare efficacemente.
Management delle Vendite
Gestire un’organizzazione di vendita in modo efficace e raggiungere gli obiettivi di business.
Empatia Digitale: email
Sviluppo dell’empatia digitale da applicare alla scrittura di email efficaci.
Empatia Digitale: chat
Sviluppare una comunicazione online via chat più efficace e significativa per creare relazioni positive e durature.
Digital Sales B2B
Il corso offre una formazione completa sulle migliori pratiche per vendere online prodotti e servizi alle aziendali. Acquisirai le conoscenze e le competenze necessarie per navigare nel complesso panorama delle vendite B2B digitali, identificare i giusti lead, costruire relazioni con i clienti e chiudere accordi.
Digital Marketing Basics
Il corso offre una panoramica dei principi e delle pratiche fondamentali del marketing online. Conoscerai i canali di marketing digitale e imparerai a sviluppare strategie di marketing digitale efficaci per raggiungere i tuoi obiettivi di business.
Customer Centricity
In questo corso sarà approfondito il concetto di Customer Centricity, ovvero l’approccio di business che ha come obiettivo il vantaggio competitivo che deriva dall’esperienza positiva dei clienti. Tutte le decisioni delle aziende customer centric hanno come fulcro le esigenze attuali e future dei clienti.
Customer Satisfaction
Assicurare la soddisfazione del cliente lungo tutte le fasi del customer journey, dall’accoglienza in negozio, al post-vendita, alla relazione digitale.
B2B Sales
Questo corso ha l’obiettivo di fornire gli strumenti per strutturare in maniera efficace una vendita business to business.