Digital Learning: aree e moduli formativi
Management
Sviluppa le tue competenze in tutti gli ambiti cruciali per la crescita della tua organizzazione e delle persone: dalla leadership efficace alla gestione di team e progetti, dalla valutazione e feedback al reclutamento dei migliori talenti.
- Valutazione e Feedback
- Team Working
- Project Management
- People Management
- Negoziazione
- Management delle Vendite
- Leadership & Engagement
- Gestire la Generazione Z
- Employer Branding
- Digital Recruitment & Selection
- Decision Making in contesti complessi
- Creativity and Innovation
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Sales
Percorsi di formazione completi per la vendita B2C e B2B: sviluppare nuove opportunità commerciali, costruire relazioni durature con i clienti, negoziare accordi vantaggiosi e chiudere vendite con successo, sfruttare il digitale per il new business e per la gestione della clientela.
- Digital Marketing Basics
- Empatia Digitale: email
- Empatia Digitale: chat
- Public Speaking
- Vendita Consulenziale
- Sviluppare New Business
- Il Marketing delle Vendite
- B2B Sales
- Negoziazione
- Management delle Vendite
- Stili Relazionali e Stili d’Acquisto
- Digital Sales B2B
- Customer Satisfaction
- Customer Centricity
Sustainability
La sostenibilità dell’impresa nelle sue dimensioni ambientale, sociale, economica: Corporate Social Responsibility; Diversity, Equity and Inclusion; Comunicazione Interculturale; Comunicazione Intergenerazionale…
- Prevenzione e segnalazione delle molestie
- Diversity, Equity and Inclusion
- Disability Management
- Corporate Social Responsibility
- Comunicazione Interculturale
Digital
Le competenze per sostenere la trasformazione digitale della tua azienda: digital marketing, digital sales, digital dexterity, digital recruitment, business & marketing intelligence, comunicazione interna & knowledge management.
- Digital Advertising
- Digital Marketing Basics
- Empatia Digitale: email
- Empatia Digitale: chat
- Digital Dexterity
- Digital Analytics
- Digital Retail
- Digital Recruitment & Selection
- Digital Sales B2B
- Intelligenza Artificiale in Azienda
Retail
Formazione per retail manager, store manager, venditori: nuove competenze di comunicazione e vendita per nuovi comportamenti di acquisto, all’incrocio fra esperienza fisica e digitale. Dalla vendita in negozio, al visual merchandising, al local marketing del punto vendita.
- Digital Retail
- Store Economics
- Customer Satisfaction
- Customer Centricity
- Marketing delle Vendite
- Management delle Vendite
- Vendita Consulenziale
- Stili Relazionali e Stili d’Acquisto
Personal Development
I nostri percorsi di sviluppo personale ti offrono gli strumenti e le conoscenze per migliorare in tutti gli aspetti della tua vita: dalla gestione del tempo al public speaking, dallo sviluppo di intelligenza emotiva ed empatia all’autoefficacia.
- Time Management
- Stili Relazionali e Stili d’Acquisto
- Public Speaking
- Intelligenza Emotiva
- Empatia Digitale: email
- Empatia Digitale: chat
- Creativity and Innovation
- Comunicazione Interpersonale
- Autoefficacia
Compliance
Gli strumenti per assicurare che l’azienda aderisca alle leggi e alle normative vigenti, nonché alle proprie policies interne: i partecipanti acquisiranno le competenze per individuare potenziali rischi normativi e implementare efficaci sistemi di controllo.
- Responsabilità degli Enti 231
- Privacy
- Anticorruzione
- Whistleblowing